Affitto azienda operante nel settore Rifiuti a Montecchio Emilia (RE)

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA AL BANDO PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI

Durata dell'asta

Inizio: ven 28/02/2025 ore 15:00
Termine: gio 10/04/2025 ore 15:00

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269


Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 6.000,00.


La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.


Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 30 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto dovrà essere pagato entro 10 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 30 gg dall'aggiudicazione  

La stipula del contratto d'affitto d'azienda avverrà solo dopo l'integrale pagamento del prezzo di aggiudicazione, salvo differente indicazione del Mandante, delle spese e del Buyer's Premium, mediante atto notarile secondo le modalità stabilite dal Mandante stesso.



Buyer's Premium: pari a una mensilità (oltre IVA) calcolata sul canone annuo risultante in sede di aggiudicazione al termine dell'asta

IVA: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.

L’Azienda non comprende i debiti ed i crediti antecedenti alla data di efficacia dell’affitto che restano esclusivamente a carico della Concedente.

Le scorte di magazzino, attualmente non esistenti, non sono comprese nel compendio aziendale oggetto del presente avviso. Ove esistenti alla data di stipula del contratto di affitto d’azienda, saranno cedute al valore di costo dalla Concedente alla Conduttrice all’atto della messa in possesso del complesso aziendale. Saranno regolarmente fatturate e il corrispettivo, comprensivo di IVA, verrà corrisposto dal conduttore in sei rate mensili a decorrere dal mese di emissione della fattura.
 
La Concedente si obbliga a trasferire all'Affittuaria le autorizzazioni necessarie se ed in quanto inerenti all'esercizio dell'attività affittata; tale trasferimento avrà efficacia fino alla scadenza dell'affitto dell’azienda.

Il contratto di affitto d’azienda è soggetto alla condizione sospensiva che la Regione Emilia Romagna, con presa d'atto o atto equipollente, autorizzi il subentro della società Affittuaria nelle autorizzazioni che sono in capo alla ditta in Amministrazione Giudiziaria.

L'affitto avrà durata di cinque anni. È facoltà della Concedente richiedere, almeno tre mesi prima della scadenza, la proroga della durata del presente contratto.

L'attività viene svolta in un immobile di proprietà di terzi. Il contratto, registrato il 22/10/2015, ha una durata di 6 anni con una prima scadenza al 04/10/2021 ed è stato rinnovato per ulteriori 6 anni, quindi fino al 04/10/2027, e contiene clausola di proroga tacita.
intestazione_pannelli_nuovo