TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHELA PARTECIPAZIONE ALL'ASTA E' LIMITATA AGLI OFFERENTI AMMESSI ALLA FASE 2 DELL'AVVISO DI VENDITA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA AL BANDO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI
Durata dell'asta - FASE 2 AVVISO DI VENDITAInizio:
ven 10/01/2025 ore 15:00Termine:
gio 16/01/2025 ore 15:00Condizioni per la visione:per prenotazione visite e maggiori dettagli:
info@gobidreal.it – tel +39.02.86882269DepositoLa partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto.
La cauzione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K
IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486
BIC/SWIFT: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.
Regolamento di partecipazioneLa partecipazione alla presente vendita è regolamentata dalle condizioni previste nell'allegato Avviso di Vendita che l'utente è tenuto a consultare.
Disponibilità dei Lotti
Saranno a carico dell'acquirente gli oneri notarili, le imposte di legge e tutte le spese relative alla vendita, fiscali e non. La comunicazione circa l’esatto ammontare degli oneri e la loro corretta specificazione sarà effettuata dal Mandante prima possibile.
Termine per il pagamentoI lotti aggiudicati dovranno essere pagati per intero in sede di atto notarile che avverrà entro 90 gg dall'aggiudicazione.
Il Buyer's Premium dovuto dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione.
Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione.
Buyer's Premium: Un addebito del 2,50% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
IVA: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).
In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Sono presenti difformità urbanistiche.
Si prega di notare quanto segue:
Il progetto realizzato fa parte di un Piano di Lottizzazione denominato “Le Quinte” Comparto C1 UMI 5/B. La Concessione edilizia (All. 5), riporta la seguente intestazione:
Costruzione di un complesso Alberghiero Residenziale Commerciale (C.E. 37/95), e Costruzione di un complesso a destinazione Casa Albergo Residence Alberghiero Residenziale Commerciale (C.E. 77/2002). A tal proposito risulta che la destinazione d’uso sia quindi alberghiera. Il Comune di Monticello Conte Otto, sentito il tecnico comunale, ha evidenziato di avere agli atti una pratica di richiesta di cambio di destinazione d’uso in residenziale ormai però scaduta pe ril mancato pagamento degli oneri. é comunque possibile effettuare il cambio di destinazione in residenziale con obbligo di presentare una perizia che dimostri il non superamento dei limiti di legge relativamente all’inquinamento elettromagnetico, con riferimento all’elettrodotto aereo passante in prossimità dell’immobile. Risulta quindi necessaria una perizia tecnica che dimostri il rispetto dei limiti normativi, e l’autorizzazione da parte di Terna SpA, oltre ovviamente al pagamento degli oneri di urbanizzazione, del costo di costruzione e delle spese di segreteria.