TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA ALL’AVVISO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI
Durata della raccolta
Inizio: mar 17/12/2024 ore 12:00
Termine: ven 31/01/2025 ore 12:00
Condizioni per la visione:
per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269
Deposito
La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto.
La cauzione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K
IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486
BIC/SWIFT: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.
Regolamento di partecipazione
La partecipazione alla presente vendita è regolamentata dalle condizioni previste nell'allegato Avviso di Vendita che l'utente è tenuto a consultare.
Disponibilità dei Lotti
Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.
Termine per il pagamento
Il versamento del prezzo di aggiudicazione dovrà avvenire sul conto corrente indicato dalla procedura entro il termine non superiore a 90 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Buyer's Premium: Un addebito in percentuale 4,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).