Due immobili a destinazione commerciale a Foggia

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta

Inizio: mer 06/11/2024 ore 15:30
Termine: gio 21/11/2024 ore 15:30

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269


Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 8.030,00.


La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.


Disponibilità dei Lotti

Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita, saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura del Mandante.

Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 60 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 10 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente dovranno essere pagate entro 60 gg dall'aggiudicazione.
Le spese derivanti dal trasferimento del bene ( imposte di registro, imposta sul valore aggiunto, imposte ipotecarie e catastali) oltre alle spese di cancellazione delle trascrizioni ed iscrizioni ipotecarie gravanti sull'immobile, degli eventuali oneri ex-lege 47/1985 e successive modifiche, nonchè oltre ogni altra formalità sono a carico dell'aggiudicatario e, pertanto, dovranno essere depositate contestualmente al saldo prezzo (salvo conguaglio) nella misura del 20% sul prezzo di aggiudicazione.



Buyer's Premium: Un addebito del 6,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).

IVA sul Lotto: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.

Per accedere al compendio, tramite un cancello in metallo, si deve attraversare il cortile della particella 503 intestata a terzi.
Originariamente la proprietà era unica e si utilizzava l'ingresso interno (sulla planimetria catastale, è indicato l'accesso interno), poi con il cambio di proprietà della sola particella 503, non si è provveduto a chiudere l'accesso interno per ripristinare quello sulla strada.
Per rendere indipendente la particella, si dovrebbe ripristinare l'accesso su via Tratturo Castiglione.

Si fa presente che nella planimetria catastale risultano due piccoli vani di servizio che ricadevano sulla particella 523 (nate come deposito bombole g.p.l.), che non esistono più. Non è stata rilevata la soppressione.
intestazione_pannelli_nuovo