TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHEPER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA AL BANDO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATIDurata dell'astaInizio:
gio 12/09/2024 ore 16:30Termine:
ven 25/10/2024 ore 16:30Condizioni per la visione:per prenotazione visite e maggiori dettagli:
info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269DepositoL'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di
EUR 615,00.
La cauzione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K
IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486
BIC/SWIFT: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.
Trasferimento di proprietà
Il trasferimento della proprietà avverrà solo dopo l’integrale pagamento del prezzo di aggiudicazione, del buyer’s premium e delle spese mediante rogito notarile secondo le modalità stabilite dal Mandante.
A tal fine, il Mandante si incaricherà di richiedere all’autorità di Vigilanza l’ordine di cancellazione delle iscrizioni pregiudizievoli sugli immobili oggetto di cessione ai sensi dell’art. 5 Legge 400/1975.
Termine per il pagamentoI lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro e non oltre la data fissata per il trasferimento di proprietà.
Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 10 gg dall'aggiudicazione.
Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro e non oltre la data fissata per il trasferimento di proprietà.
Buyer's Premium: Un addebito di
€ 1.000,00 + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
IVA sul lotto: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).
In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Dal Certificato di destinazione urbanistica si evince che le particelle ricadono in Z.T.O. “E”, destinata all’uso agricolo, ove è consentita la costruzione di fabbricati ed impianti necessari all’esercizio dell’attività agricola e zootecnica secondo le prescrizioni delle norme tecniche di attuazione del Piano Regolatore Generale vigente.