TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA ALL’AVVISO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI
Durata della raccolta
Inizio: ven 26/07/2024 ore 12:00
Termine: ven 27/09/2024 ore 12:00
Condizioni per la visione:
Per la visione degli immobili in vendita gli interessati all’acquisto potranno formulare la relativa richiesta cliccando sull’apposito pulsante “RICHIEDI VISIONE” sulla pagina del lotto di interesse sulla piattaforma www.gobidreal.it, almeno 21 giorni prima la scadenza della raccolta offerte.
Deposito
La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto.
La cauzione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K
IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486
BIC/SWIFT: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.
Regolamento di partecipazione
La partecipazione alla presente vendita è regolamentata dalle condizioni previste nell'allegato Avviso di Vendita che l'utente è tenuto a consultare.
Disponibilità dei Lotti
Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita (fatta eccezione per i contratti di locazione riferiti al compendio immobiliare di Pantelleria) saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.
In relazione agli immobili di Pantelleria si precisa, infatti, che essi risultano attualmente locati in forza di contratto di affitto di azienda e di contratti di locazione regolarmente registrati ed opponibili alla procedura per un importo complessivo di €. 36.000,00 annui oltre IVA. I relativi contratti andranno a scadere il 31.12.2026 e potranno essere disdettati entro i termini previsti per legge.
Termine per il pagamento
Il versamento del prezzo di aggiudicazione dovrà avvenire sul conto corrente indicato dalla procedura entro il termine non superiore a 120 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 30 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 120 gg dall'aggiudicazione (provvisoria).
Buyer's Premium: Un addebito in percentuale + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).
L’addebito percentuale precedentemente citato sarà applicato secondo le modalità illustrate nella tabella seguente:
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