18410: Abitazione cielo/terra a Fabriano (AN) Frazione Campodiegoli

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta 

Inizio: mer 26/04/2023 ore 16:30
Termine: lun 19/06/2023 ore 16:30

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gorealbid.it – tel +39.0737.782080

ASTA IN MODALITA' OFFERTA LIBERA

 - Formalizzazione della prima offerta – Costituzione della base d’asta

A seguito della richiesta di registrazione all’asta il Mandatario provvederà ad inviare all’indirizzo mail fornito dall’utente un modulo specifico per la formalizzazione dell’offerta.
Per poter formalizzare l’offerta l’utente dovrà compilare e sottoscrivere il modulo indicando il prezzo offerto, fornendo la documentazione richiesta al punto 4.2.1. delle condizioni generali di vendita.

Il modulo di offerta dovrà essere restituito all’indirizzo PEC gorealbid@pec.it
L’offerta sarà vincolante e considerata come un impegno irrevocabile di acquisto.
Si consiglia di completare la presentazione dell'offerta con congruo anticipo rispetto al termine dell'asta al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni di formalizzazione dell'offerta.

- Formulazione di offerte successive alla prima e formulazione dei rilanci

L’offerta, formalizzata per il primo offerente, potrà essere superata da puntate di importo superiore, formulate da qualsiasi utente abilitato.
Per le offerte successive alla prima si applicheranno le previsioni indicate al punto 5.1 delle condizioni generali di vendita, nello specifico:


Il combinato disposto dell’accredito del deposito cauzionale, della formalizzazione dell’iscrizione all’asta – con accettazione espressa delle condizioni di vendita generali e specifiche, pubblicate on line su www.gorealbid.it – e dell’invio da parte dell’utente di tutta la documentazione richiesta a supporto, così come specificato, al punto 4.2.1 delle condizioni generali, sarà considerato equivalente ad un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo fissato come base d’asta per ciascun esperimento di vendita e costituirà, esso stesso, un impegno vincolante di acquisto da parte dell’utente.

Formulazione dei rilanci

Per le indicazioni relative alla formulazione dei rilanci fare riferimento alla sezione 5.2 delle condizioni generali (Presentazione delle offerte per aumento del prezzo base).


Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 1.900,00.


La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.


Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 30 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto dovrà essere pagato entro 10 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 30 gg dall'aggiudicazione 



Buyer's Premium: Un addebito del 4,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).

IVA: prezzo indicato comprensivo di IVA


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
intestazione_pannelli_nuovo