Asta on-line

 Salva CondividiCondividi
asta 20619 • Rif #B65447 • Tribunale di SEVILLA SECCIÓN 1ª

Villa nel quartiere Heliópolis di Siviglia.

Sevilla

Negozio

Villa nel quartiere Heliópolis di Siviglia - calle Periodista Ramón Resa

URBAN.- CASA UNIFAMILIARE ISOLATA sul lotto P1, situata in via Periodista Ramón Resa, numero trentacinque, angolo via Marqué Luca de Tena, in costruzione, a Siviglia.
E' strutturato in un piano interrato, piano terra e primo piano. Di seicentosettantanovequarantuno metri quadrati di superficie costruita complessiva e cinquecentoventitrentaquattro metri quadrati utili.
Il piano interrato di duecentoquarantasette con zero sette metri quadrati realizzati, presenta due ingressi: uno carrabile, attraverso una rampa che si apre sulla strada dove è ubicato, ed un altro nella zona centrale di detto piano, attraverso una scala che dà accesso al piano terra e zona servizi. È distribuito in garage stesso, magazzino-ripostiglio, lavanderia con patio, distributore e box blindato.
Il piano terra, misura duecentocinquantacinque metri quadrati, è distribuito in cucina, soppalco, wc, soggiorno, soggiorno, camera matrimoniale, studio, due spogliatoi, due bagni, ripostiglio e wc di servizio. Dispone inoltre di un magazzino-magazzino, fisicamente separato dal fabbricato principale, di un corpo di guardia adiacente al precedente e di una piscina nella parte anteriore del fabbricato in prossimità della rampa stradale di accesso al garage.
Il primo piano, che misura centottantunoquarantatre metri quadrati, è distribuito in ballatoio, camera per gli ospiti e bagno, tre camere da letto, due bagni, biblioteca e due terrazzi.
Confina con tutti i suoi venti con il terreno dove è costruito, in cui si trova; guardando Calle Periodista Ramón Resa, dove ha il suo ingresso; sul davanti con detta via, ove è segnata col numero trentacinque; A sinistra, con l'appezzamento e il numero trentatré ciascuno, proprietà di Don Pedro-Antonio Romero Candau; a destra, con la via Marqués de Luca de Tena, che presenta una facciata recintata, e sullo sfondo, con il resto del terreno di proprietà da cui è segregata denominata P2. In costruzione.

RIFERIMENTO CATASTALE
5892905TG3359S0001JQ

SUPERFICIE COSTRUITA
779,41 mq
SUPERFICIE UTILE
520,34 mq

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.


Allegati


Valore immobile

  • Valore di stima immobile
    Valore iniziale di Stima

    1.947.409,85 €


Offerte:
Asta su Gobid.es
Asta su Gobid.es
info Prezzo di stima
EUR 1.947.409,85
info Cauzione
EUR 97.370,50
info Prezzo di riserva
info Rilancio minimo
EUR 2.500,00
info Visione
su appuntamento
info Buyer's premium
5,00%
info Prezzi indicati IVA esclusa
 
Condizioni generali Condizioni specifiche Richiedi informazioni Richiedi visione

Come partecipare ad un’asta online?

La procedura è semplice e veloce.

  1. Registrati alla piattaforma Gobidreal.it

    Per attivare il tuo account inserisci i dati richiesti che saranno gli stessi con i quali parteciperai all’asta e ai quali, eventualmente, verrà attribuita l’aggiudicazione dell’immobile all’asta.

  2. Fai la tua offerta

    Clicca l’apposito bottone “Registrati all’asta” presente nella pagina dell’asta online. Versa il deposito cauzionale e carica nella tua sezione personale tutta la documentazione richiesta, come indicato nelle condizioni di vendita.
    Completata questa procedura, la tua offerta verrà formalizzata e potrai partecipare all’asta.
    Monitora l’andamento dell’asta online sulla pagina web, competendo potenzialmente con altri utenti. Sarai sempre aggiornato sullo stato della tua offerta per poter eventualmente rilanciare.

  3. Attendi l’esito della gara

    Terminata l’asta, se ti sarai aggiudicato il bene, riceverai tutte le informazioni per effettuare i pagamenti entro i termini stabiliti e procedere al passaggio di proprietà. Nel caso in cui tu non sia risultato aggiudicatario dell’immobile, ti sarà restituita la cauzione versata entro i termini previsti dalle condizioni di vendita.

Immobili Simili