Complesso Industriale all'asta a Fasano (BR)
Fasano (BR), Viale Ponte di Cesare
Complesso Industriale di 6999.3 mq
AVVISO DI ASTA PUBBLICA BENI AZIENDALI
DISMISSIONE ENTE PUBBLICO
LOTTO ANBSC-BR001
SI RENDE NOTO
LOTTO UNICO : piena proprietà di complesso industriale esteso complessivamente mq. 6.999,30, costituito da:
• più corpi di fabbrica ( prevalentemente ) realizzati con struttura portante in cemento armato a uno o piu’ piani f.t. e parzialmente con struttura metallica , all’interno dei quali sono dislocate le attività industriali proprie del ciclo produttivo di raffinazione ( raffinerie, neutralizzatori) e gli annessi servizi ( uffici amministrativi e di movimentazione, laboratori, depositi ) nonché manufatti destinati ad accogliere gli impianti accessori del processo produttivo ( locali caldaie, impianto addolcimento acque caldaie, vasche di raffreddamento ecc. ) e le relative attrezzature;
• parco serbatori scoperti e coperti ( capacità complessiva del sito ca 950.000 hl) ;
• vasche;
• cabina di trasformazione elettrica;
• piazzale, ampia corte di pertinenza utilizzata come spazio di manovra e come parcheggio coperto da struttura metallica ( ricavato nella zona sud/est dell’area industriale) .
L’area di sedime è identificata al N.C.T. del Comune di Fasano al fg. 17, p.lla 34 ed il complesso industriale è catastalmente censito come unica unità immobiliare cat. D/1 . Il terreno circostante avente un’estensione complessiva di circa 30.000 mq coltivato ad uliveto e mandorleto è identificato al NCT al fg. 17 p.lle 88, 396,267.
Sono presenti difformità tra lo stato di fatto e il classamento catastale da regolarizzarsi prima della sottoscrizione del rogito . Per maggiori informazioni si rimanda alla perizia di stima dell’ing. Barreca infra allegata.
Il prezzo base d’asta € 14.400.000,00 .
Rilancio minimo : € 144.000,00 .
Termine presentazione offerte : 27/11/2024 hh. 17:00.
Le condizioni della vendita sono contenute nel disciplinare di gara e nel bando integrale infra allegati infra allegati .
Per informazioni rivolgersi all’ANBSC email dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato email dismissioni.cnn@notariato.it, o al liquidatore dott.ssa Rita Amato email ritamato86@gmail.com .