Villa con corte esterna e piscina coperta a Vicenza
Vicenza, Strada chiesa di Polegge 78
Villa
RACCOLTA OFFERTE - Villa con corte esterna e piscina coperta a Vicenza, Località Polegge, Strada Chiesa di Polegge 78
PROROGA SCADENZA RACCOLTA OFFERTE - Su richiesta del Committente, si comunica che la scadenza della presente raccolta offerte è posticipata al 23 Luglio 2024 ore 12:00
Complesso sito in aperta campagna del comune di Vicenza costituito da tre corpi di fabbrica distinti e separati posti entro un’ampia area di pertinenza in parte carrabile ed in parte a giardino.
Abitazione Sub. 9 - L’abitazione principale è distribuita su due livelli. Internamente, l’abitazione è rifinita con boiserie in legno verniciato, pavimentazione terrazzo alla veneziana, scale in marmo, rivestimenti dei bagni in marmo. Al piano primo, le camere hanno pavimentazione in legno. A livello impiantistico la climatizzazione è realizzata con pavimento radiante, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Ulteriormente è presente un impianto di deumidificazione, a servizio del raffrescamento a pavimento. L’impianto elettrico presenta una gestione domotica e sono presenti in tutti i vani casse acustiche di diffusione sonora e punti di collegamento alla rete televisiva.
Dependance Sub. 16, Ripostiglio Sub. 15, piscina e Centrale termica sub. 17 – La dependance fa parte di una struttura che comprende una copertura, un ripostiglio, delle pergole su pilastri in laterizio ed una piscina coperta. La piscina e le pergole oltre a presentare dei pannelli fotovoltaici posti su travi di copertura in legno, presentano anche dei pannelli sandwich posti inferiormente al campo fotovoltaico, che, con continuità, coprono completamente queste strutture. Si tratta di opere difformi ed abusive che dovranno essere ripristinate, per essere corrispondenti al progetto approvato, togliendo in sostanza la pannellatura sandwich che funge da copertura e rimontando poi i pannelli fotovoltaici che sono autorizzati dal titolo edilizio. La centrale termica è stata realizzata in posizione distaccata dall’abitazione. Sono presenti due pompe di calore, il gruppo pompe di circolazione, il sistema di recupero aria, gli inverter oltre ai bollitori e a tutta l’impiantistica che gestisce gli impianti del complesso immobiliare. Si tratta di una impiantistica certamente complessa ed evoluta anche se, come già illustrato in precedenza, si è successivamente provveduto a integrare l’impiantistica prevista, montando una caldaia a gas supplementare entro la parte abitativa.
L’immobile è attualmente occupato con contratto ad uso transitorio con scadenza 31/12/2024.
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Vicenza al Foglio 66 - Particella 253
Sarà obbligo dell’acquirente il complesso immobiliare, procedere alla presentazione di un progetto di sanatoria avente l’obiettivo di rimuovere le difformità, rispetto a quanto autorizzato nel progetto edilizio. Successivamente, una volta che le opere saranno state eseguite, l’acquirente dovrà procedere alla nuova variazione catastale al fine di redigere un accatastamento che sia conforme a quanto autorizzato a livello edilizio urbanistico.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone “Fai un’offerta” e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Allegati
Storico Aste
- Rilancio minimo
- EUR 5.000,00
- Visione
- su appuntamento
- Buyer's premium
- 2,50%
- Ribasso
- -20%
- Prezzi indicati IVA esclusa