Edifici industriali a Candela (FG), Zona PIP, Lungo Strada Provinciale 99
ASTA SULLA BASE DI OFFERTA RICEVUTA EX ART. 107 COMMA 4 LEGGE FALLIMENTARE
LA PARTECIPAZIONE ALL'ASTA E' LIMITATA AGLI OFFERENTI DELLA PRECEDENTE ASTA N. 8741
Gli immobili non risultano censiti e insistono su un'area identificata al Catasto Terreni del Comune di Candela al Foglio 10:
Particella 88 - Qualità Seminativo - Classe 4 - R.D. 9,30 € - R.A. 10,46 €
Il lotto in asta è formato da tre distinti corpi di fabbrica non accatastati:
- capannone che sviluppa una superficie di 1.000 mq;
- un fabbricato ad uso spogliatoi per i dipendenti e alloggio per il custode per totali 202,49 mq;
- un fabbricato ad uso uffici di 205,16 mq;
- area esterna di 3.092,35 mq
Il capannone consiste in una struttura prefabbricata con un'area di sedime di 50*20. All'interno troviamo un soppalco di 190 mq circa la quale destinazione da progetto era a fini espositivi. Il piano terra e il soppalco sono collegati da una scala. Gli infissi sono in ferro con vetro singolo, le porte di accesso in materiale metallico. Sono presenti macchie di umidità, probabilmente dovute all'assenza di coibentazione e al degrado manutentivo, il controsoffitto risulta crollato in più punti, gli impianti elettrici sono presenti ma non funzionanti.
I corpi di fabbrica ad uso uffici e servizi per i dipendenti sono costituiti dal solo scheletro in cemento armato. Le due strutture risultano adiacenti ma con ingressi separati.
Dagli elaborati progettuali si evince che le divisioni interne dei singoli fabbricati erano le seguenti:
- gli uffici si sviluppano su due livelli, al piano terra troviamo l'ingresso, un ufficio, un archivio ed un bagno. Salendo al piano primo ci sono tre uffici, due bagni ed un piccolo archivio;
- spogliatoi e alloggio custode si sviluppano anch'essi su due livelli. Al piano terra troviamo la cucina, la sala mensa, gli spogliatoi e i servizi. Il piano primo è invece adibito ad abitazione con cucina, soggiorno, camera, bagno ed un piccolo ripostiglio.
La corte esterna risulta essere in totale stato di abbandono, sono state rilevate delle vasche interrate coperte e rivestite con della rete, presumibilmente destinate all'utilizzo per il trattamento delle acque reflue.
Si fa presente che attualmente le unità immobiliari presentano delle difformità con lo stato di progetto e non risultano ancora accatastate al Catasto Fabbricati del Comune di Candela.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.