Multiproprietà su camera d'albergo a Courmayeur (AO) - LOTTO 1
Courmayeur (AO), Via Regionale
Struttura Ricettiva
Multiproprietà su camera d'albergo a Courmayeur (AO), Via Regionale - LOTTO 1
Situato nel cuore della città, l'Hotel Les Jumeaux (https://www.hotellesjumeauxcourmayeur.it/) dista 3 minuti a piedi (80 metri) dalla funivia del Monte Bianco che collega con le piste sciistiche di Checrouit, e 5 minuti a piedi dal centro storico di Courmayeur. In estate l'ingresso è ricco di fiori per un piacevole benvenuto.
La Camera della multiproprietà è una Camera Superior Matrimoniale (suite 229 Edificio B) di 22m^2 composta da una stanza con letto matrimoniale king size, ampi armadi, bagno, salotto con 3 divani letto singoli per un totale di 5 posti letto, spazioso balcone con vista montagna tra cui le vette del Monte Bianco incluso il dente del gigante. Piccolo angolo con lavandino e frigo, no angolo cottura.
L'hotel offre servizio di colazione, mezza pensione o pensione completa (non inclusa nella quota).
Quando la suite non viene utilizzata si può comunicare il non utilizzo non pago che esime dal versamento delle spese alberghiere, oppure versandolo si può utilizzare il circuito Domina per lo scambio della vacanza con altre località, anche in diversi periodi.
La disponibilità della suite è subordinato a quanto indicato nel Regolamento della Comproprietà allegato di cui si prega di prendere visione.
Suite 229 Edificio B (id cat. F.37, Part.813, Sub.n.d.) Grand Hotel Les Jumeaux Courmayeur - sett. 18B (dal 29° sabato al 30° - periodo 20/07-27/07)
Suite 229 Edificio B (id cat. F.37, Part.813, Sub.n.d.) Grand Hotel Les Jumeaux Courmayeur - sett. 19A (dal 30° sabato al 31° - periodo 27/07-03/08)
Per le foto della camera si prega di prendere visione delle foto generiche di camere della stessa categoria al seguente link:
https://www.hotellesjumeauxcourmayeur.it/camere/camera-doppia-superior/
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Si precisa che l’aggiudicazione è subordinata ad approvazione insindacabile del Mandante, il quale provvederà a comunicare l’eventuale conferma o rifiuto dell’offerta entro 20 giorni lavorativi dal termine dell’asta.
A fronte dell’eventuale approvazione del Mandante il miglior offerente sarà tenuto ad effettuare i pagamenti nei termini riportati nella conferma di aggiudicazione inviata.
Allegati
Storia d'Aste
- Cauzione
- EUR 900,00
- Prezzo di riserva
- Rilancio minimu
- EUR 250,00
- Vistata
- Su appuntamento
- Commissione dell'acquirente
- 10,00%
- Ribasso
- -40%
- Prezzi indicati senza IVA